Giacomini: “Delneri? Non c’è tanto da riflettere, è una garanzia”

Giacomini: “Delneri? Non c’è tanto da riflettere, è una garanzia”

Mister Giacomini ha elogiato ancora una volta le scelte di Delneri e sulla sua conferma invita la società a prendere una decisione

Commenta per primo!

Ospite fisso del lunedì sera di Telefriuli mister Massimo Giacomini ha commentato la vittoria dei bianconeri contro il Palermo elogiando ancora una volta le scelte di Delneri: “La posizione di Diamanti ci ha messo inizialmente in difficoltà, poi c’è stata una reazione dopo il gol con un certa idea di gioco, nella ripresa l’Udinese ha travolto l’avversario, con Zapata che ha massacrato la loro difesa. Giusto sopperire con la tattica e la fisicità alla minor qualità. L’ingresso di Perica ha messo in imbarazzo il Palermo e ha creato spazi a Zapata e De Paul. Tutte le scelte del tecnico sono state azzeccate, l’Udinese ha giocato da vera squadra e questo lo ha fatto anche in altre partite.”

Perchè non si conferma Delneri? Non c’è tanto da riflettere. Dopo le cragne che abbiamo avuto prima..So che si parla di Prandelli. Ma sappiamo quanto costa? E’ un nome che gira perchè tanto tutti gli anni cambiano. Il nome di Reja? Gli anni vanno su per tutti. Giampaolo? Resta alla Sampdoria o va alla Fiorentina. Delneri non crea problemi per il contratto. Sarebbe una garanzia di stabilità. Di solito a quest’ora le società sono già al lavoro per il futuro. “.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy