Giacomini: “Note dolenti sempre dalla difesa”

Giacomini: “Note dolenti sempre dalla difesa”

“Le note dolenti vengono sempre dalla difesa” è questo uno dei primi commenti di mister Giacomini riguardo all’amichevole disputata sabato pomeriggio contro l’Olimpia Lubiana.

Commenta per primo!

“Le note dolenti vengono sempre dalla  difesa”  è questo uno dei primi commenti di mister Giacomini intervenuto a Telefriuli alla trasmissione “Bianconero” riguardo all’amichevole disputata sabato pomeriggio contro l’Olimpia Lubiana. Giacomini ha poi aggiunto: “Kums ha dimostrato qualità da regista, ha i tempi giusti della giocata, lanci lunghi precisi e di questo ne hanno beneficiato anche i suoi compagni come Thereau che ho visto molto bene, ma anche lo stesso Kone utilizzato come centrocampista laterale sulla destra. Zapata mi è parso in netta ripresa e l’idea di gioco offensivo che abbiamo visto mi pare interessante. Le note dolenti arrivano dalla difesa. Abbiamo subito un gol centralmente, credo che i due centrali debbano metterci più attenzione, talvolta ho l’impressione di una certa superficialità da parte loro.”. 

Su Stipe Perica ha detto: “Dovrebbe giocare di più, per dimostrare il suo valore dovrebbe essere utilizzato con una certa continuità”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy