udinese

Giaretta: Anche noi abbiamo qualcosa da perdere!

“Un inizio non facile, ma affascinante. I ragazzi li hi visti determinati, sappiamo che è difficile, ma non partiamo sconfitti. Mi è piaciuta la frase del mister che dice che abbiamo anche noi qualcosa da perdere, i punti in campionato...

Monica Valendino

"Un inizio non facile, ma affascinante. I ragazzi li hi visti determinati, sappiamo che è difficile, ma non partiamo sconfitti. Mi è piaciuta la frase del mister che dice che abbiamo anche noi qualcosa da perdere, i punti in campionato valgono". Così il ds bianconero Cristiano Giaretta a Udinese Channel prima della gara contro la Juve. "Credo che dobbiamo essere abituati al mercato sempre aperto. Normalmente il campionato partiva una gara prima della fine del mercato, oggi due. E' importante concentrarsi solo sul campo, poi si sa che ila mercato aperto lascia aperti dubbi, ma i calciatori sono professionisti abituati anche a questo. Per quanto ci riguarda, Romo non ha il visto di elusività, poi è bello avere due friulani in panchina: questo è fonte di orgoglio. Il grosso del lavoro è stato fatto, ma rimarremo vigili fino alle 23 del 31, se ci sono opportunità per migliorare non e la faremo sfuggire, poi dobbiamo contar sfoltire per ottemperare alle nuove norme", ha concluso.

Ospite sempre di Udinese Channel anche Andrea Carnevale: "Penso che sarà una partita molto bella, conosciamo il valore della Juve, la ritengo una delle favorite per lo scudetto. L'Udinese affronterà la partita con molta attenzione, i grandi campioni ti possono sempre fare gol. abbiamo qualche piccolo problemino, ma dobbiamo fare la nostra partita".

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso