Giaretta: Col Bologna tappa importante per l’Udinese

Giaretta: Col Bologna tappa importante per l’Udinese

“Vogliamo dare una soddisfazione al pubblico di casa, ma facendo attenzione al Bologna”. Così il ds bianconero Giaretta sulla sfida che attende l’Udinese domenica al ‘Friuli’. Per Matos impatto più che positivo in bianconero

Commenta per primo!

L’arrivo di Matos in attacco ha dato ulteriori soluzioni tattiche a mister Colantuono che ora ha più scelte: “Un approccio così da parte di Matos era una speranza, ma le sue qualità le conoscevamo bene – afferma a Udinese Tv il ds Cristiano Giaretta: il mister ha scelto di schierarlo subito e le prestazioni sono state buone. E’ uno di quei profili da Udinese, giovane, ma già con esperienza di massimo livello alle spalle. Ha ampi margini di miglioramento e crediamo possa migliorare ancora, siamo certi che abbia la testa sulle spalle per aggredire la sua carriera e dare al meglio“.

Ora testa al Bologna, una gara che l’Udinese vuole vincere, ma che non è da prendere sotto gamba: “E’ una tappa importante per noi, vincere significherebbe avvicinarsi alla parte sinistra della classifica, potrebbe cambiare un po’ la stagione: ma non è bene che pensino a questo i ragazzi, che devono invece affrontare la partita con la massima concentrazione. Vogliamo dare una soddisfazione al pubblico di casa, ma senza fare errori partendo a spada tratta. Non sarà facile, il Bologna è una sorpresa, l’avvento di Donadoni ha rivitalizzato la squadra che gioca bene, ci sono due punte veloci per cui dobbiamo stare attenti“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy