udinese

Giaretta: Con il nuovo stadio il profilo del club aumenterà

Il ds bianconero, Cristiano Giaretta, fresco di rinnovo fino al 2016 ha concesso un’intervista a Tuttomercatoweb, dove ha parlato del momento che sta vivendo la squadra: “Apprezziamo il mister e il lavoro che sta portando avanti....

Monica Valendino

Il ds bianconero, Cristiano Giaretta, fresco di rinnovo fino al 2016 ha concesso un'intervista a Tuttomercatoweb, dove ha parlato del momento che sta vivendo la squadra: "Apprezziamo il mister e il lavoro che sta portando avanti. Dobbiamo lasciarlo lavorare perché le otto partite che mancano serviranno per dare il massimo da parte di tutte le componenti del club. Ci sono 24 punti in palio, non sono gare banali, perché possono cambiare faccia alla nostra classifica. Dobbiamo tutti rimanere sereno e poi al termine della stagione faremo le opportune valutazioni. Ribadisco però, lasciamolo lavorare".

Inevitabile anche una battuta su Allan, uomo al centro di molte chiacchiere di mercato: "Il ragazzo sta attirando grandi attenzioni. Ancora però non ci siamo seduti al tavolo con nessuno perché vogliamo rimanere concentrati solo e soltanto sul campo. Allan sta facendo molto bene e al terzo anno in Serie A si sta consolidando. Percentuali? Potrebbe andarsene come rimanere e se dovesse continuare con noi dovrà essere uno stimolo ulteriore perché questa Udinese punta in alto. Con il nuovo stadio il profilo del club aumenterà".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso