Giaretta: Dovevamo uscire con almeno un punto…

Giaretta: Dovevamo uscire con almeno un punto…

Il ds dell’Udinese, Cristiano Giaretta, ha commentato il ko dei friulani contro il Frosinone: “La squadra non è questa, a caldo è difficile analizzare: da lunedì, a mente fredda, serve riflettere per preparare una gara difficilissima come quella con la Roma”

Commenta per primo!

Il ds Cristiano Giaretta a fine gara commenta al canale ufficiale il ko dell’Udinese col Frosinone. “Avevamo sensibilizzato la gara di oggi partendo anche un giorno prima: la squadra in settimana lavora ad alta intensità e col Verona c’era stata una bella reazione, mentre oggi cadiamo ancora“.

Poi prosegue: “La squadra non è questa, a caldo è difficile analizzare: da lunedì, a mente fredda, serve riflettere per preparare una gara difficilissima come quella con la Roma. Se abbiamo perso con Carpi e Frosinone in questa stagione qualcosa che non va c’è, ma dobbiamo continuare a lavorare. Ho notato confusione in campo, forse i ragazzi non hanno trovato le certezze della scorsa settimana. Era una gara alla nostra portata, dovevamo uscire con almeno un punto, invece per una serie di ragioni non è successo“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy