udinese

Giaretta: “Fondamentale prendere anche un punto”

Il ds dell'Udinese, Cristiano Giaretta, alla vigilia della sfida col Genoa indica la gara da fare: " Non facciamo tabelle, inutile farne, non pensiamo troppo in là. anche in questa settimana la squadra ha lavorato bene e ci sono le carte in...

Redazione

L'Udinese affronta il Genoa in una gara salvezza a tutti gli effetti. Guai sbagliare, anche un punto va accolto bene alla fine come conferma il ds bianconero, Cristiano Giaretta: "Chiaro che i ragazzi sanno che è una gara importante, come quelle che seguiranno: fondamentale è prendere almeno un punto - afferma a Udinese Tv -. Dobbiamo essere caparbi fino all'ultimo minuto. Diciamo che un punto fuori casa è importante a prescindere da dove si gioca, a Marassi che è un campo difficile a maggior ragione. Non facciamo tabelle, inutile farne, non pensiamo troppo in là. anche in questa settimana la squadra ha lavorato bene e ci sono le carte in regola per fare una grande partita"

Sulla gara da fare pochi dubbi: "I punti sono conseguenza di una prestazione. A Genova è uno contro diretto e dobbiamo avere la mentalità di una squadra che si deve salvare, per cui ogni pallone dietro che rimbalza va spazzato via senza troppi convenevoli".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso