Giaretta: in campo per la rivincita su Ferrero!

Giaretta: in campo per la rivincita su Ferrero!

Il sole è tornato a splendere in casa Udinese dopo le ultime convincenti prove che oltre ai punti hanno portato anche soluzioni tattiche nuove. Alla vigilia del rush finale il ds bianconero Cristiano Giaretta è intervenuto a Telefriuli mettendo in chiaro alcuni aspetti. “Stankovic? Siamo molto contenti del suo lavoro, ha portato umiltà e tanta professionalità. Lui è il primo collaboratore di Stramaccioni e sicuramente il mister se lo terrà molto stretto. Di certo noi non possiamo interferire in telefonate private che possono arrivare, ma noi lo apprezziamo tantissimo, i giocatori sono entrati in simbiosi con lui. Con Strama c’è amicizia, stima reciproca, comunque il tecnico ha ha la personalità e il carattere per lavorare eventualmente anche con le proprie gambe. Il binomio però lo ritengo azzeccato”.

Su Di Natale il ds ribadisce che “non ha comunicato nulla. Ha detto che vuol fare bene fino a fine stagione. Ci metterà al corrente a giugno  su cosa vorrà fare. Lui sa che qui ha sempre le porte aperte”.

Infine la Samp con cui rimane un conto aperto…”Personalmente le parole di Ferrero mesi fa mi sono rimaste impresse e devo dire che io ho molta voglia di rivalsa. Sicuramente l’avranno anche i ragazzi, perchè sono parole che comunque hanno colpito. Adesso in campo possiamo prenderci tutti una rivincita”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy