udinese

Giaretta: L’anno prossimo sarà storico

Trattenere qualche big? “Sì, l’anno prossimo sarà storico, sarà ricordato per l’inaugurazione del nuovo stadio. la prossima stagione dev’essere di alto livello, stiamo cercando di dare a Colantuono una squadra...

Monica Valendino

Trattenere qualche big? "Sì, l'anno prossimo sarà storico, sarà ricordato per l'inaugurazione del nuovo stadio. la prossima stagione dev'essere di alto livello, stiamo cercando di dare a Colantuono una squadra competitiva. Non è detto che quindi Allan parta, staremo attenti, ci sentiamo in debito con i tifosi". Così il ds bianconero, Cristiano Giaretta, a TMW.  "Dobbiamo intervenire in ogni reparto, 3-4 giocatori sono richiesti, abbiamo già dei nomi che stiamo sfogliando, interverremo anche davanti, Totò non è eterno".

Su Di Natale afferma che "sono convinto che continuerà a giocare per un altro anno, il nuovo stadio lo sente suo".

Il dirigente, a Chiavari per Wyscout, ha parlato della nuova Udinese: "Su Allan ci sono state delle chiacchiere tra il presidente Pozzo e De Laurentiis ma non siamo così determinati a privarci di certi giocatori".

Giaretta ha infine  parlato anche di Colantuono: "Ha voglia di far bene, è già carico e porterà una sana cattiveria agonistica. I nostri tifosi sono partecipi ed educati, un po' di sana tensione sarà importante: Colantuono vorrebbe già partire per il ritiro".

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso