udinese

Giaretta: Lavoriamo per una squadra competitiva

Il ds bianconero, Cristiano Giaretta, in questi giorni è molto impegnato tra mercato e domande sulla stagione appena conclusa: “La stagione è terminata molto male, con 5 sconfitte nelle ultime sei gare: ci dispiace per la classifica e per...

Monica Valendino

Il ds bianconero, Cristiano Giaretta, in questi giorni è molto impegnato tra mercato e domande sulla stagione appena conclusa: "La stagione è terminata molto male, con 5 sconfitte nelle ultime sei gare: ci dispiace per la classifica e per i tifosi - ha affermato a Udinese Channel -. L'obiettivo minimo è stato raggiunto, ma il campionato è appena sufficiente. Siamo molto ambiziosi, non è stata una stagione che ci ha gratificato, stiamo lavorando per la prossima stagione".

Ora è tempo di futuro: "Si fa sempre il massimo per raggiungere gli obiettivi, ma non sono state due stagioni positive: abbiamo sbagliato anche noi come società, ma di contro è vero che tanti giocatori stanno crescendo nella maniera giusta. La prossima stagione col nuovo stadio sarà importante.  Farà parlare molto di noi e vogliamo essere all'altezza, stiamo lavorando per questo. Interverremo in quei reparti dove c'è più bisogno, abbiamo individuato i nostri profili, alcune trattative sono già partite come è normale che sia, stiamo lavorando alacremente per costruire una squadra competitiva: lo dobbiamo ai tifosi, li abbiamo fatti soffrire"

[youtube youtubeurl="IvBhLQkW1BI" ][/youtube]

[interaction id="556ea04684caec334b25aaef"]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso