udinese

Giaretta: l’Udinese ambisce a diventare più grande

Cristiano Giaretta a poche pre dalla gara con la Samp parla a Udinesechannel dell’importanza di questa gara: “E’ senz’altro una gara difficilissima, è la squadra più in forma del campionato, hanno perso solo con...

Monica Valendino

Cristiano Giaretta a poche pre dalla gara con la Samp parla a Udinesechannel dell'importanza di questa gara: "E' senz'altro una gara difficilissima, è la squadra più in forma del campionato, hanno perso solo con l'Inter. Non possiamo pensare che sia una gara come le altre, sarà una battaglia, dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo, la cattiveria giusta per portare a casa qualcosa. serve grinta dal primo minuto, sarebbe tardi pensarci anche dieci minuti dopo, la Samp è aggressiva, rispecchia il carattere dell'allenatore. Noi dobbiamo controbattere, dobbiamo mettere una cattiveria superiore alla loro"

Il bilancio del 2014 "è positivo, ci sono e ci saranno cambiamenti importanti. Dal punto di vista tecnico servono risultati per  avere serenità sulle altre questioni. Stiamo valorizzando giocatori, ma siamo ambiziosi, abbiamo dentro qualcosa di più di una semplice salvezza, sappiamo che questo concetto dev'essere impresso: per una società come la nostra è importante consolidarci per poi ambire. Siamo noi, poi, che dobbiamo chiamare i tifosi allo stadio, mostrando loro bel gioco e la cattiveria che pretendono. Ogni giocatore che vestirà la maglia deve vestire la nostra mentalità"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso