Giaretta: “Puntiamo su Zapata, Allan grande soddisfazione. Zielinski? De Laurentis è attento ai giovani, vedremo…”

Giaretta: “Puntiamo su Zapata, Allan grande soddisfazione. Zielinski? De Laurentis è attento ai giovani, vedremo…”

Cristiano Giaretta parla a ruota libera a Radio Punto Zero del momento dell’Udinese ma anche di mercato parlando del futuro di Zapata e Zielinski ma anche menzionando la grande affermazione di Allan con la maglia del Napoli.

Il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero del momento dell’Udinese ma anche in merito al mercato: “Contro il Napoli dovremo fare una prestazione importante perchè abbiamo bisogno di punti. Colantuono? L’esonero è stato necessario, la squadra lamentava seri problemi e non riusciva ad uscirne fuori. De Canio sta principalmente lavorando nell’allentare la tanta tensione che si è creata. Alla ripresa affronteremo il Napoli, squadra solida e fortissima che ha in squadra un Higuain pazzesco. Dovremo stare attenti a lui ma ha tutta la squadra”.

Giaretta parla poi dei due ex del match, Zapata e Allan: “Zapata ha avuto un serio infortunio importante ma ha recuperato, sta facendo bene. Fisicamente sta bene, è motivato e per il Napoli l’obiettivo è quello di averlo al meglio. Sentiremo per molto tempo parlare di lui, ha un grande futuro e il prossimo anno vorremmo ripartire da lui. Allan? Era considerato solo un mediano, invece sapevamo che era in grado di giocare bene il pallone. Siamo felici che si sia imposto in una grande squadra”.

Giaretta chiude parlando di Zielinski: “Ci aspettavamo quello che stiamo vedendo: il giocatore si sta consolidando, giocando ad altissimi livelli e con tante squadre su di lui. De Laurentis è molto attento ai giovani, i rapporti con il Napoli sono ottimi, vedremo…”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy