Giaretta: Siamo molto soddisfatti del mercato

Giaretta: Siamo molto soddisfatti del mercato

Il ds bianconero Giaretta è soddisfatto per aver portato a termine operazioni di mercato importanti e che soddisfano le richieste dell’allenatore. Fiore all’occhiello Balic

Commenta per primo!

Il ds bianconero Cristiano Giaretta da Empoli torna a commentare il mercato appena concluso:  “Siamo molto soddisfatti – afferma a Udinese Tv – perchè abbiamo raggiunto i nostri obiettivi e gli obiettivi che il mister ci aveva posto. Abbiamo messo un po’ di esperienza, di forza e di qualità in mezzo al campo, inoltre abbiamo aggiunto due giocatori giovani di prospettiva. Matos davanti  è uno degli attaccanti più interessanti e quindi averlo acquisito a titolo definitivo è fonte di grande orgoglio. E poi abbiamo portato a termine una operazione molto lunga per Balic, sul quale c’erano club internazionali molto blasonati. Siamo contenti di aver dato al mister l’equilibrio che si era prefisso“.

Proprio Balic è già aggregato in prima squadra:  “Deve stare qui perché è stato preso per la prima squadra. Deve solo imparare velocemente l’italiano, e sono certo che si integrerà nel migliore dei modi“.

Anche Hallfredsson è un giocatore di affidamento e già pronto all’uso: “Lui, come Kuzmanovic, conosce molto bene il campionato italiano e questo è un vantaggio. Dal punto di vista fisico sono pronti tutti“.

Infine una battuta su Heurtaux: “Lo abbiamo tolto dal mercato già negli ultimi dieci giorni. Lui stesso ha voluto rimanere perché ha grande voglia di riprendersi il posto“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy