Giaretta: Zapata con noi anche l’anno prossimo

Giaretta: Zapata con noi anche l’anno prossimo

A dieci giorni dalla sfida col Napoli, il Ds Giaretta fa il punto in casa Udinese. Confermando Zapata per la prossima stagione

Commenta per primo!

Anche il Ds Giaretta ha parlato a Radio Marte per fare il punto in casa bianconera a dieci giorni dalla sfida col Napoli. “De Canio ha avuto un approccio molto positivo, è stato bravo soprattutto ad alleggerire la testa dei calciatori, ha rasserenato l’ambiente ed ha mantenuto il modulo che i ragazzi conoscono benissimo. Il Napoli? Sarà difficilissimo, affronteremo una squadra che sta stupendo tutti per qualità di gioco e di risultati e poi può contare su Higuain che sta vivendo la sua stagione migliore”.

Sarà anche la gara di Zapata, per il quale Giaretta è certo che rimarrà anche l’anno prossimo: ” Prima di tutto bisogna dire che Duvan è un professionista molto serio, è stato vittima di un infortunio importante ed è tornato in meno di 40 giorni, questo testimonia la voglia che di mettersi in mnostra. Nelle ultime gare è cresciuto molto ed ha ancora margini di miglioramento. Nella prossima stagione resterà con noi, abbiamo un prestito biennale”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy