udinese

Gino Pozzo: “Non c’era più la giusta chimica per continuare”

Gino Pozzo, il proprietario dell'Udinese e del Watford

Anche Gino Pozzo, che aveva sempre difeso Colantuono, alla fine ha dovuto fare la conta con i fatti."Il mio non è un giudizio sul suo lavoro, è una spiegazione dei motivi che ci hanno spinto al cambio. De Canio? Ha esperienza e polso, conosce...

Redazione

Alla fine anche Gino Pozzo, che sempre aveva difeso Colantuono, ha dovuto arrendersi dinanzi i fatti e acconsentito al cambio in panchina. «Con tutto il rispetto per Frosinone e Carpi – ha detto al Messaggero Veneto – abbiamo le qualità per vincere questa volata salvezza. E non solo perché partiamo con dei punti di vantaggio. Non voglio caricare la squadra di ulteriori pressioni rispetto a quelle che ha vissuto nelle ultime settimane: spero semplicemente che adesso tutti facciano un reset per ripartire con fiducia e tranquillità».

Poi Pozzo Jr è tornato sulla gestione Colantuono: «Gli errori sono non sono tutti suoi, ma non c’era più la giusta chimica per continuare. Il mio non è un giudizio sul suo lavoro, è una spiegazione dei motivi che ci hanno spinto al cambio. De Canio? Ha esperienza e polso, conosce l’ambiente e penso che con questo bagaglio possa essere l’allenatore giusto per chiudere la stagione senza affanni».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso