Gli Ultras della Nord: “Grazie ai tifosi bianconeri!”

Gli Ultras della Nord: “Grazie ai tifosi bianconeri!”

Per gli Ultras della Nord quest’anno non memorabile in campo per l’Udinese è stato altresì da ricordare per tutti i tifosi bianconeri che anche in trasferta non hanno voluto far mancare il loro sostegno

Commenta per primo!

Gli Ultras della Curva Nord, assieme a tutti i tifosi bianconeri, sono stati certamente la parte più bella della stagione. Nonostante l’Udinese sul campo abbia mostrato spesso il peggio di sé, i ragazzi della Nord sono stati encomiabili.

E sul loro profilo Facebook hanno voluto ringraziare tutti quelli che, anche in trasferta, hanno voluto seguire i colori di Udine.

Un’altra annata di trasferte si è conclusa domenica a Bergamo.
Nell’anno che come curva ci ha visto crescere moltissimo in casa e con ottime prestazioni anche in trasferta, vogliamo ricordare che non sempre è andato di moda seguire le zebrette lontano dal Friuli.
E’ perciò doveroso un pensiero a coloro i quali hanno sostenuto i propri colori anche quando non andava di moda, a chi ha sempre pagato di tasca propria (anche questa domenica!) per la folle malattia che è l’Udinese, ai pochi sotto il diluvio di Empoli, o ai presenti di Napoli, Palermo, Firenze: tifosi non necessariamente Ultras 1995 o di altri gruppi della curva, ma che condividono con noi l’amore e la passione per una maglia e una terra, e sono orgogliosi di dimostrarlo in casa e in trasferta!
Un grande GRAZIE, quindi, a tutti i tifosi bianconeri che ci hanno sostenuto e continuano a farlo, lanciando l’invito e la speranza a fare sempre meglio e a dimostrare, come ci stiamo rendendo conto di saper fare benissimo, qual è la forza del popolo Friulano!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy