Goal a Grappoli, stasera Delneri e Heurtaux a Cormons

Goal a Grappoli, stasera Delneri e Heurtaux a Cormons

Due ospiti d’eccezione presenzieranno all’ottava edizione dell’evento che unisce cultura enogastronomica e passione per il calcio. In forse la presenza di Pierluigi Pardo. Pizzul costretto a dare forfait

Commenta per primo!

Qualche cambio di programma a Goal a Grappoli. L’organizzazione, attraverso la pagina Facebook ufficiale, ha annunciato che Bruno Pizzul, uno degli ospiti maggiormente attesi, non potrà essere presente a causa di problemi fisici derivanti da una caduta in bicicletta avvenuta qualche giorno fa a Milano. In forse, poi, la presenza di Pierluigi Pardo, che, a causa di improvvisi impegni di lavoro, potrà confermare la presenza solo a ridosso della manifestazione. Nonostante tali imprevisti, comunque, il palinsesto appare comunque molto interessante.

All’evento, che prenderà il via alle 18 all’azienda agricola Renato Keber di Zegla di Cormons, prenderanno parte due “big” dell’Udinese: il tecnico Luigi Delneri e il difensore francese Thomas Heurtaux. Presenti anche il giornalista di Rai Sport Marco Civoli; l’ex terzino della Nazionale, dell’Inter, della Juventus e dell’Udinese Gigi De Agostini; l’olimpionico (bronzo nel pugilato) di Sydney 2000 e già concorrente di Masterchef Paolo Vidoz; il giornalista Claudio Fabbro. Confermatissimi anche il professor Francesco Pira dell’Università di Messina e la voce Mediaset, nonché ex bomber di Nazionale, Inter, Milan, Juventus e Torino Aldo Serena. Ai fornelli, invece, si “sfideranno” due chef d’eccezione come Alessandro Gavagna e Massimo De Belli, in un divertente show-cooking condotto da Lara Vecchio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy