Guilherme in campo contro la Lazio in Coppa Italia?

Guilherme in campo contro la Lazio in Coppa Italia?

Guilherme corre verso il recupero e potrebbe essere chiamato da Colantuono per la gara di Coppa Italia contro la Lazio

Commenta per primo!

Guilherme per l’Udinese sarà il primo acquisto per il 2016: il brasiliano, messo ko ad agosto da un brutto infortunio, ha ripreso contatto con il campo giocando nell’amichevole in famiglia con la casacca della Primavera. Proprio con mister Mattiussi potrebbe riprende confidenza con una partita ufficiale il 12 dicembre quando i bianconeri saranno impegnati a Bergamo contro l’Atalanta.

Un test  per vedere se poi Colantuono può rischiarlo in Coppa Italia il 17 dicembre a Roma contro la Lazio. Siamo sul campo delle ipotesi, ma la risposta di Guilherme è stata più che positiva e il centrocampista scalpita per rientrare.
Il centrocampista brasiliano deve mettere i novanta minuti nelle gambe, ma per il resto non ha problemi negli scatti e nei contratti.

Guilherme al rientro si troverà di fronte Lodi per il ruolo di regista, ma Colantuono ha già fatto intendere che ci sarà spazio per tutti, che la concorrenza per uno stesso ruolo è necessaria in una squadra di valore.
Con questo recupero calano anche le quotazioni di un possibile ritorno di Pizarro, ventilato da molti nelle scorse settimane.
Colantuono per il ruolo di regista, infatti, avrà anche quel Simone Pontisso che tanto bene ha figurato in Coppa Italia e che continuerà a destreggiarsi tra Primavera e prima squadra.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy