Hallfredsson: “Ora lavoriamo per farci trovare pronti con l’Empoli”. Badu: “Lavoriamo sulla mentalità”

Hallfredsson: “Ora lavoriamo per farci trovare pronti con l’Empoli”. Badu: “Lavoriamo sulla mentalità”

“Noi dobbiamo lavorare duro per migliorare e fare una gara diversa con l’Empoli”,ha spiegato lo svedese. “Lavoriamo sulla mentalità” aggiunge Badu

Commenta per primo!

Hallfredsson tenta di spiegare la sconfitta dell’Udinese: “Dopo il primo rigore è arrivato l’altro: noi abbiamo provato a reagire, ma abbiamo subito altri due contropiede. Noi dobbiamo lavorare duro per migliorare e fare una gara diversa con l’Empoli. Le partite sono di novanta minuti, il primo tempo abbiamo fatto bene e anche nella ripresa abbiamo fatto bene alcune cose, forse è mancato l’ultimo passaggio. Ora lavoriamo per essere pronti domenica prossima. La squadra non paga fisicamente, abbiamo giocato contro una grande Roma, ma possiamo fare meglio“.

Segue a ruota Badu: “Il risultato è molto pesante, mi devo scusare con i tifosi venuti qui. Abbiamo cominciato bene, ma siamo calati troppo nella ripresa, sbagliando l’atteggiamento. Ora stiamo zitti e cerchiamo di  lavorare per preparare la gara con l’Empoli. Abbiamo sbagliato troppo nella ripresa, è difficile spiegarlo ma nel calci ci può stare: ora recuperiamo e pensiamo alla prossima partita, lavorando sulla mentalità“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy