Hallfredsson saluta Verona: “Grazie, all’Udinese per cercare nuovi stimoli”

Hallfredsson saluta Verona: “Grazie, all’Udinese per cercare nuovi stimoli”

Emil Hallfredsson ha voluto salutare i tifosi del Verona spiegando la scelta di accettare l’offerta dell”Udinese: “cercare quindi nuovi stimoli”

Commenta per primo!

Emil Hallfredsson è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Udinese.  Dopo tanti anni il centrocampista islandese saluta la “sua” Verona e, sul sito internet dell’Hellas, in accordo con la societa’ ha voluto lasciare un messaggio ai tifosi. “Veronesi, tifosi gialloblu’ qui ho trascorso i migliori anni della mia vita, non soltanto sportiva. Qui ho consolidato il rapporto con mia moglie, qui ho trovato un conforto vero e sincero dopo la scomparsa di mio padre, qui e’ nato mio figlio, e qui intendo far nascere il secondogenito, a prescindere dalla scelta che mi ha portato a legarmi a un nuovo Club, l’Udinese, e a cercare quindi nuovi stimoli ed un nuovo percorso professionale – scrive Hallfredsson -. Ho dato tutto per questa squadra, l’anima come si dice in Italia, e mi spiace lasciare proprio ora, in un momento di difficolta’, e con tanti amici piu’ che compagni con i quali ho condiviso tanti momenti belli. Ho voluto cogliere questa nuova opportunita’ e ringrazio la società per la disponibilità“.

Hallfredsson si è legato all’Udinese fino al 30 giugno 2018 e già dalla gara con l’Empoli potrebbe essere schierato titolare. E’ il secondo arrivo in mediana dopo Kuzmanovic.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy