Heurtaux: “Oggi veramente male”. Felipe: “Dura commentare”

Heurtaux: “Oggi veramente male”. Felipe: “Dura commentare”

Il commento di Heurtaux a fine gara: “Abbiamo provato a segnare subito, poi abbiamo preso la rete ed è diventato tutto difficile”. Felipe. “E’ dura commentare una gara così”

Commenta per primo!

Thomas Heurtaux commenta la sconfitta con tanta amarezza:  “Il risultato è pesante, oggi veramente male. Abbiamo provato a segnare subito, poi abbiamo preso la rete ed è diventato tutto difficile. Il gol di Felipe speravo ci riportasse in partita, ma poi abbiamo preso la terza rete. L pressione? Non credo che sia stato questo. Abbiamo sbagliato, peccato. Altre gare le abbiamo fatte bene, questa non c’entra con quanto fatto prima. Ora lavoriamo e guardiamo che ai risultati delle altre. Ci dispiace per i tifosi, davvero“.

Felipe è sulla stessa line: “Dura anche commentare. Ci eravamo preparati bene, invece abbiamo commesso errori, non eravamo concentrati e convinti. Molto dura commentare. Anche se segnava Matos, sarebbe finita male. Mi dispiace, anche oggi i tifosi hanno dato tutto, mi dispiace, mi verrebbe perfino di bestemmiare. Il mister da quando è arrivato dice che dobbiamo guardare a noi stessi, per cui domenica sarà fondamentale, dobbiamo toglierci da questa situazione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy