I bianconeri in coro: “Buon pareggio”

I bianconeri in coro: “Buon pareggio”

Felipe, Kone, Heurtaux e il giovane Jankto commentano il pari contro i viola

Commenta per primo!

Un buon pari per i bianconeri e alcune buone prestazioni singole. Thomas Heurtaux  è rientrato e il suo apporto è stato importante: “Io sto bene e sono contento di aver giocato tutti i novanta minuti. Potevamo anche vincere e comunque abbiamo dato tutto contro un avversario forte come la Fiorentina. Volevamo portare punti a casa dopo la sconfitta contro il Chievo e ci siamo riusciti. Personalmente non è stato facile perchè giocare nella difesa a quattro per me non è facilissimo. Ora il Sassuolo: Dobbiamo prepararci bene ma sono molto fiducioso in un buon risultato“.

Anche Kone è stato positivo: “Abbiamo disputato una gara migliore rispetto a domenica, ma non possiamo essere rammaricati per il risultato perchè abbiamo incontrato un avversario molto forte che sa giocare bene a calcio. Non dovevamo concedere grandi spazi a loro e ci siamo riusciti. Dobbiamo crescere ed essere intelligenti nel sfruttare queste gare per crescere come gruppo. Penso che se riusciremo a passare meglio la palla riusciremo ad essere molto più pericolosi e a mettere in pratica quello che vuole il mister

Felipe aggiunge che “sapevamo di affrontare una grande squadra come la Fiorentina ma abbiamo giocato bene mantenendo palla e cercando di uscire palla al piede. Sappiamo di essere squadra e oggi lo abbiamo dimostrato. Sappiamo anche che le partite durano novanta minuti e quindi dobbiamo avere l’equilibrio giusto per essere concentrati per tutta la gara“.

Infine Jankto all’esordio: “Sono felice perchè finalmente sono entrato in campo. Peccato per il risultato perchè abbiamo creato più occasioni della Fiorentina anche se alla fine il pareggio è giusto. Siamo una squadra giovane con molti giocatori di qualità e molti ragazzi che ancora non hanno giocato in Serie A ma l’importante è che lavoriamo duro in allenamento“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy