I tifosi tra ironia e rabbia sul profilo Facebook dell’Udinese

I tifosi tra ironia e rabbia sul profilo Facebook dell’Udinese

Se l’Udinese mostra parole di facciata votate all’ottimismo (per Paròn Pozzo, per esempio, quella col Napoli è stata una grande partita), tra i tifosi serpeggiano sentimenti contrastanti. Rabbia, ma anche ironia, sono i sentimenti più comuni leggendo i commenti che appaiono sul profili Facebook ufficiale del club bianconero.

Perfino sull’amichevole di Lubiana di venerdì c’è chi ironizza.
Claudio Toniutti Lubiana con tutto il rispetto è la nostra dimensione. O Slovenia o niente ! Li saremmo da Champions
Fabio Giavon Di solito non sono per la gogna, supporto senza se e senza ma squadra, allenatore e societá. Mi chiedo, peró, se in questo caso non si debba pensare a cambiare allenatore in caso di non vittoria contro la Samp e mettere mano al portafoglio in sede di mercato invernale, mettendo ALMENO un giá rodato attaccante con “fiuto del goal” a disposizione del vecchio o nuovo mister. Per nostra fortuna il livello del campionato è bassissimo, ma io nn scherzerei col fuoco…..il frosinone è a un punto!!
Marco Valli Altra batosta,tanto x stare in tema…meglio un rompete le righe e ke vadano a farsi fottere,questi pseudo giocatori di calcio!!!
Andreas Blaufort Questa Udinese stà scivolando molto rapidamente verso la serie B.In molti ci chiediamo perchè Colantuono continua a rimanere lì.Qualcuno potrebbe pensare a Guidolin prima che ci pensi qualcun altro e che l’Udinese si trovì già retrocessa?

Ancora più eloquenti i commenti alle parole di Lodi a fine gara:
Luca Cavuto Vorrei scrivere parecchie cose,ma son talmente nauseato e stufo da 3anni di non calcio delusioni arrabbiature e nervoso preso allo stadio che non ho piu voglia neanche di commentare certe prestazioni…qualche annata storta ci puo stare ma ora state uccidendo la passione….
Anica Scorta siamo un disastro ma chi di diverte più a guardarvi?sempre uan scusa ma dammi 3 punti poi vedremo…GP66 manchiiiiii

Ben peggio su quanto afferma Colantuono:
Fausto Patat Il peggior Napoli visto sino ad ora contro la migliore prestazione Udinese di quaest’anno, escluso quel pappa molla di Fernandes e, abbiamo perso !! Inutile insistere su questo ragazzo caro Pozzo non te lo compra nessuno !! Cmq, a parte il singolo, di cui sopra, siamo da “B” .
Franco Pizzamiglio Ma di quali progressi stiamo parlando? Se ne avessimo presi quattro non si poteva dire niente!!! Facciamo 1 tiro in porta a partita degno di questo nome!!! Mai visto spettacolo così indecente!!! Con questo andazzo la B è assicurata. Il prossimo anno avremo lo stadio più bello di serie B. Forse qualche acquisto di qualità sarebbe stato più utile, qui ormai arrivano i rifiuti delle altre…
Gabriele Lodolo Se si continua con questa media punti la B è vicina ! Riusciamo a fare al massimo un tiro a partita nella porta avversaria. Si sbagliano decine di passaggi a centrocampo e gli schemi di punizioni e calci d’angolo sono da guiness della risata: proprio imbarazzanti !!!
Mauro Zambon Con l’ottimo atteggiamento siamo pronti per un campionato di serie B da protagonisti, l’allenatore c’è già.
Francesco Borrelli Ok almeno oggi si é visto gioco, ma non é assolutamente sufficiente. C’è un bisogno disperato di attaccanti veri perché a parte Zapata, che spero accelleri i tempi di recupero, siam poca cosa. Spero che a Gennaio la dirigenza faccia una piccola rivoluzione perché non se ne può più di navigare nei bassifondi della classifica ormai da qualche anno. Udine merita ben altro.

E quelli positivi: pochi, uno su dici più o meno si ritiene soddisfatto, come chi vive fuori e lascia questo post:
Claudio Logli Finalmente una buona prestazione, i giocatori non si sono risparmiati e questo è già un buon segno…questa è la pagina dei tifosi bianconeri della Toscana e non, se volete mettete un “mi piace” e…sempre fuarce Udin!!!

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy