Iachini: “Gambe pesanti, ma si sono mossi abbastanza bene”

Iachini: “Gambe pesanti, ma si sono mossi abbastanza bene”

Mister Iachini commenta la dottori della sua Udinese che h mostrato una buona fase difensiva, mentre la fase di possesso è condizionato ancora dalla preparazione. Hallfredsson: “Importante non prendere gol”

Commenta per primo!

L’Udinese vince con l’Al Hilal, al termine della gara mister Iachini si dice soddisfatto: “Avevamo fatto un lavoro molto pesante in questi giorni, i ragazzi erano con la gamba pesante, ma si sono mossi abbastanza bene, anche se si deve fare qualche gol in più. Stiamo facendo valutazioni, anche se ci sono state buone cose, ma sui tempi di gioco dobbiamo essere più bravi. Dobbiamo lavorare e verranno i benefici. Stiamo lavorando anche sulla fase di non possesso e la squadra si sta muovendo abbastanza bene, ma siamo su una discreta via per poter pensare positivo. Sul pilo del possesso dobbiamo migliorare il palleggio, la qualità, am calando i carichi di lavoro arriverà in automatico

Ora il Middlesbrough al ‘Friuli’: “Per noi è un impegno importante, loro iniziano la prossima settimana il campionato, noi siamo in piena fase di preparazione e stiamo ancora andando su carini importanti. per noi è un test ancora più impegnativo, ma sarà ancora più bello misurarsi. Emozione per la prima? Fa piacere, vogliamo riconquistare i tifosi attraverso quello che la squadra vuole fare sul campo”.

Infine anche Hallfredsson ha commentato la vittoria in amichevole: “Abbiamo ancora bisogno di minuti nelle gambe, loro erano più freschi, ma è tutto fatto per farci trovare pronti in coppa Italia. Ora cercheremo di afre bene mercoledì al Friuli. Vincere comunque aiuta a trovare morale, è importante anche non prendere gol. Stiamo lavorando bene. Per quel he mi riguarda sto abbastanza bene, questa +è la terza gara, sto lavorando tanto per farmi trovare pronto alle prime gare della stagione. In mezzo abbiamo giocato a due ì, ma anche a tre e sto facendo il mio massimo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy