Il calendario: I commenti dei bianconeri

Il calendario: I commenti dei bianconeri

Dal ritiro in Austria i bianconeri hanno seguito il sorteggio del calendario: i commenti

Commenta per primo!

Il calendario dell’Udinese ha preso forma. I commenti dei bianconeri sono immediati. Per Zapata, “speriamo di fare bene alla prima, arrivandoci bene andando avanti Coppa Italia. L’esordio è duro, ma dobbiamo essere pronti. Speriamo di arrivare in forma per fare un bell’esordio e continuare a fare bene anche nelle altre partite per non fare come l’anno scorso”.

Per Thomas Heurtaux, ” trovo positivo aver preso alla prima giornata una grande squadra così iniziamo forte. Dobbiamo giocare contro tutti e quindi sarà molto importante iniziare bene e poi fare il nostro campionato soprattutto facendo tanti punti in casa”.

Secondo Edenilson, “dobbiamo pensare subito a fare punti.  Meglio affrontare la strada difficile prima perchè possiamo vedere a che livello siamo di preparazione”.

Infine Felipe: “Si sa che sono tutte partite difficili. Non ero ancora all’Udinese quando l’anno scorso abbiamo vinto a Torino contro la Juve e fummo una sorpresa. Dobbiamo essere preparati seguendo quello che ci dice il mister, ma soprattutto dobbiamo avere sempre lo stesso livello di attenzione in tutte le partite. Quest’anno poi ci teniamo particolarmente a fare bene in casa davanti ai nostri tifosi: è col loto sostegno ci hanno salvati l’anno scorso”.

Anche mister Mattiussi, tecnico della Primavera, ha detto la sua sul cammino della prima squadra:  “Sicuramente l’avvio non è dei più semplici. Si devono affrontare tutti gli avversari ma l’inizio non è semplice. Per quanto riguarda la Primavera di quest’anno devo dire che abbiamo un gruppo molto giovane ma di grandi prospettive. L’atteggiamento dei ragazzi fa ben sperare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy