Il doppio ex Giannichedda: Lazio favorita, ma Udinese in ripresa

Il doppio ex Giannichedda: Lazio favorita, ma Udinese in ripresa

L’ex centrocampista bianconero presenta la sfida che si giocherà domenica pomeriggio allo stadio Olimpico: “Immobile sta facendo la differenza e sul fronte opposto occhio a Bajic”

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

E’ stato uno dei giocatori-simbolo dell’Udinese di Alberto Zaccheroni e ancora oggi il suo legame con il Friuli è ben saldo. Per Giuliano Giannichedda, ciociaro di origine, la sfida tra Lazio e Udinese è sempre la “partita del cuore”, considerando i suoi felici trascorsi anche in biancoceleste. “L’Udinese è reduce dall’ottima vittoria contro una squadra rodata come l’Atalanta – ha dichiarato a LazioPress.it -. I friulani avranno quindi entusiasmo dopo il bel risultato ottenuto e questo sicuramente ci farà vedere una bella partita tra Lazio e Udinese, ma i biancocelesti sono sicuramente favoriti. L’inizio di stagione dei capitolini dimostra il buon momento che stanno attraversando“. Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali delle due formazioni sottolinea: “La Lazio per il blasone e per la stagione che sta facendo ha sicuramente come obiettivo quello di lottare per i primi posti. Arrivare in Champions League è sicuramente il traguardo della squadra di Inzaghi. Per l’Udinese credo sia importante raggiungere immediatamente la parte sinistra della classifica“.

Infine, sui possibili protagonisti della sfida di domenica all’Olimpico, Giuliano afferma: “Della Lazio bisognerà vedere chi scenderà in campo dopo l’impegno di Europa League: è ovvio che Immobile, Milinkovic-Savic e Luis Alberto sono i tre giocatori che stanno facendo la differenza. L’Udinese so che ha molte defezioni, però un giocatore giovane che mi piace molto è l’attaccante Bajic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy