Il friulano Pontisso firma fino al 2020: “Grazie Udinese!”

Il friulano Pontisso firma fino al 2020: “Grazie Udinese!”

Simone Pontisso ha firmato il suo primo contratto da professionista che lo legherà all’Udinese, la sua squadra del cuore, fino al 2020. “Il merito è mio, ma va condiviso con tutti gli allenatori che ho avuto e con la mia famiglia”

Commenta per primo!

Simone Pontisso ha firmato suo primo contratto da professionista, che lo legherà all’Udinese (la sua squadra del cuore) fino al 2020: “E’ un’emozione enorme, non è da tutti i giorni firmare un contratto da professionista, devo ringraziare l’Udinese per questo – afferma a Udinese Tv – . Ho firmato con Perisan, è un amico e sono contento che anche lui abbia raggiunto questo traguardo“.

I ringraziamenti sono molti per questo traguardo: “Il merito è ovviamente mio, ma va condiviso con tutti gli allenatori che ho avuto, ora spero solo di raggiungere altri obiettivi. La mia famiglia è sempre stata molto importante per la mia crescita, mia mamma ha pianto come al solito quando ha saputo del contratto“.

Ora la testa è rivolta alla Primavera, dove Pontisso è un leader assoluto in attesa della definitiva promozione in prima squadra dove attualmente è un po’ chiuso: “La squadra ha fatto una grandissima prestazione a Perugia, è una vittoria che ci dà morale: ora c’è il Vicenza e se vinciamo ci avvicineremo alla zona playoff“.

Infine uno sguardo proprio alla prima squadra in crisi: “certamente non è un momento facile, ma sono certo che si saprà riprendere, il mister molto bravo“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy