Il neo-bianconero Lasagna si è operato, ma per luglio sarà ok

Il neo-bianconero Lasagna si è operato, ma per luglio sarà ok

L’ormai ex attaccante del Carpi si è sottoposto a un intervento chirurgico al polso sinistro. Nelle ultime settimane era stato costretto a scendere in campo con una vistosa fasciatura

E’ perfettamente riuscito l’intervento al quale si è sottoposto quest’oggi il neo-acquisto dell’Udinese Kevin Lasagna. Nelle ultime settimane, infatti, l’attaccante del Carpi aveva lamentato alcuni problemi al polso sinistro, che l’hanno costretto a sottoporsi a un’operazione chirurgica. La stessa è stata effettuata all’Azienda ospedaliero-universitaria di Modena. I tempi di recupero non sembrano essere lunghi e, dunque, Lasagna sarà a disposizione per il raduno della sua nuova squadra in programma giovedì 6 luglio a Udine. A confermare il buon esito dell’intervento è stata la sua fidanzata Arianna attraverso il suo profilo Instagram:

Proprio il prolifico attaccante del Carpi, tre giorni fa aveva salutato la società e i tifosi biancorossi attraverso i suoi profili social. “Eccoci qua – si legge –, un altro anno è terminato ed insieme termina anche un’esperienza a Carpi che per sempre mi porterò nel cuore nella quale ho vissuto tante gioie ma anche qualche dolore. Vorrei ringraziare tutti i miei compagni che in questi 3 anni mi hanno fatto crescere, tutti i componenti della società, i magazzinieri, i fisioterapisti e lo staff. Ultimo saluto ma non meno importante va a tutti i tifosi i quali mi hanno sempre aiutato e sostenuto. Grazie per tutto l’affetto un grazie a tutti”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy