Insulti pesanti a Duvan Zapata dai tifosi napoletani

Insulti pesanti a Duvan Zapata dai tifosi napoletani

Il profilo Instagram di Zapata inondato di pesanti insulti da parte di pseudo tifosi del Napoli. Il tutto dopo che il colombiano aveva voluto manifestare loro affetto e in bocca al lupo per la lotta al titolo.

Commenta per primo!

Duvan Zapata ha dato segno sul campo di essere un ottimo giocatore e, soprattutto, un professionista serio: dinanzi al ‘suo’ Napoli ha sfoderato una delle migliori prestazioni stagionali, fornendo anche l’assist per il secondo gol di Fernandes. E a fine gara ha voluto manifestare su Instagram il suo attaccamento anche ai colori azzurri con un saluto ai tifosi: “Da professionista quale sono ho difeso quest’oggi i colori dell’ Udinese , ma mi è dispiaciuto tanto per i miei ex compagni e per i tifosi a cui sono molto affezionato. Spero che riusciranno comunque a vincere lo scudetto!“, ha scritto il colombiano.

Un bel gesto che alcuni tifosi del Napoli non hanno però apprezzato, inondando la pagina del giocatore di scritte che non  vale la pena nemmeno riportare. Insulti, qualche minaccia. Solo a febbraio Duvan si era espresso così sulle due realtà: “La verità è che sembra essere in due paesi diversi. Udine è totalmente diversa da Napoli. Anche le squadre hanno stili diversi. Qui a Udine mi sento benissimo, la mia famiglia sta bene e io mi sento bene in questo club“. Non serve forse aggiungere altro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy