Intanto c’è chi vuole rilevare l’Udinese

Intanto c’è chi vuole rilevare l’Udinese

Comunicato stampa della “Sportman” in merito a una possibile trattativa con i Pozzo per la cessione dell’Udinese

di Redazione

Mentre a Udine c’è preoccupazione per una eventuale retrocessione della squadra bianconera in Serie B, le voci di una possibile cessione del club proseguono anche in virtù della frattura tra tifosi e proprietà che si fa sempre più marcata. Per ora solo voci, anche se come riferiamo in altro articolo dalla Cina (con poco furore per ora) pare ci sia un interesse.

Per intanto registriamo il comunicato della “Sportman” che annuncia per ora solo il tentativo di rilevare alcune quote del club, che poi tradotto in termini pratici significherebbe l’inizio della “scalata”: “Prosegue la trattativa della Sport Man con la famiglia Pozzo per  rilevare alcune quote del club. L’agente Alessio Sundas, che vanta  collaborazioni anche all’estero con Real Madrid e Barcellona, poche  settimane fa aveva manifestato un grande interesse per entrare a far  parte della famiglia Udinese, portando nuovi introiti e migliorando la  squadra anche a livello tecnico. 

L’offerta è stata formalizzata e presentata all’Udinese, ma Alessio  Sundas attende ancora una risposta: “Abbiamo presentato la nostra  offerta all’Udinese – ha dichiarato l’agente toscano – e siamo in  attesa di novità. In mezzo c’è stato anche il calciomercato e capiamo  che può esserci un ritardo, ma attendiamo una risposta da parte  dell’Udinese. Il nostro intento è quello di rilevare almeno il 20%  delle azioni bianconere e supportare il club con nuove  sponsorizzazioni volte a migliorare la squadra a livello tecnico ma  anche a migliorare le infrastrutture, anche se l’Udinese è maestra in  questo con uno stadio meraviglioso e un gran lavoro svolto dalla  famiglia Pozzo in questi anni. Noi vogliamo solo migliorare e crescere
con l’obiettivo di vincere in Italia e in Europa, oltre ad aprire a  nuove collaborazioni con delle academy sparse in tutte il mondo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy