Jankto: Abbiamo disputato una buona gara

Jankto: Abbiamo disputato una buona gara

All’inizio l’Inter era in difficoltà e noi potevamo segnare due, tre reti chiudendo la gara. Loro hanno trovato il pareggio su un’occasione e nella ripresa siamo stati anche sfortunati colpendo il palo

Commenta per primo!

Jakub Jankto un gol purtroppo inutile: “Abbiamo disputato una buona gara creando tante occasioni ma alla fine gli errori commessi ci sono costati il risultato. All’inizio l’Inter era in difficoltà e noi potevamo segnare due, tre reti chiudendo la gara. Loro hanno trovato il pareggio su un’occasione e nella ripresa siamo stati anche sfortunati colpendo il palo con De Paul e creando altre buone occasioni per segnare. Non siamo riusciti a chiudere la partita“.

Il rammarico è ancora più grande perché “per quanto riguarda la prestazione di squadra abbiamo sicuramente disputato una buona gara ma abbiamo preso due gol che non dobbiamo assolutamente concedere. Dopo la gara comunque non abbiamo parlato tra di noi e con l’allenatore. Sicuramente il risultato ci stà stretto. Personalmente quando segno perdiamo e spero che il prossimo gol significhi vittoria. Mi fa piacere che l’allenatore mi stia dando fiducia perchè è molto importante per continuare a crescere”

Ora uno sguardo alla Roma:”Sarà un’altra partita difficile e importante perchè è una squadra forte e noi non dovremmo assolutamente commettere gli errori di oggi“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy