udinese

Jankto assicura: “Domani sera in campo daremo tutto”

UDINE, ITALY - MARCH 19:  Jakub Jankto of Udinese Calcio celebrates after scoring  his teams fourth goal  during the Serie A match between Udinese Calcio and US Citta di Palermo at Stadio Friuli on March 19, 2017 in Udine, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Jacub Jankto dal ritiro di Napoli, ha parlato ai microfoni di Udinese tv in merito al freschissimo rinnovo, e, della sfida di domani sera contro il Napoli di Maurizio Sarri al San Paolo

Redazione

Uno dei gioiellini dell'Udinese, un giocatore da 5 gol in 22 presenze in campionato, a segno anche nel suo esordio con la nazionale maggiore, stiamo parlando ovviamente del ceco Jakub Jankto, che partita dopo partita sta dimostrando il suo grande valore. Questa sera, proprio il centrocampista, ha parlato ai microfoni di Udinese Tv, in collegamento dall'hotel di Napoli, dove la squadra affronterà proprio domani sera il Napoli di Maurizio Sarri. In mattinata, Kuba, ha inoltre prolungato il suo contratto fino al 2021 "Sono felice e mi ha fatto un grande piacere anche la presenza del presidente, ma adesso siamo concentrati per domani , visto che è una partita importantissima". Segreto della sua esplosione, non solo il talento e  la costante dedizione, ma anche la fiducia dei compagni e di Delneri: "Devo ringraziare sicuramente il mister che mi da fiducia ogni partita, è inutile far bene alcune partite e altre no, voglio mantere la continuità di prestazione". E ancora sulla partita di domani "Sarà difficile fare gol, importante è che la squadra giochi bene, anche il Napoli nonostante sia fortissimo in attacco concede qualcosa in difesa, dovremo essere bravi a sfruttare le poche occassioni che ci concederanno, metteremo in campo tutto quello che abbiamo".  In merito a Duvan Zapata, "Un giocatore fortissimo, anche quando i tifosi lo criticavano lui aveva lo stesso spirito che ha ora, gli mancava solo gol, da quando ha segnato alla Juve ci sta dando una grossa mano".

"Sofia Duratti

 

 

 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso