udinese

Jankto recrimina: “Nel primo tempo sprecate due occasioni”

NAPLES, ITALY - APRIL 15: Player of SSC Napoli Allan vies with Udinese Calcio player Jakub Jankto during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio San Paolo on April 15, 2017 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il centrocampista ceco, fresco di rinnovo di contratto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Udinese tv in merito alla sconfitta dell'Udinese per tre reti a zero al San Paolo

Redazione

Anche Jakub Jankto, ha parlato al termine della sfida contro il Napoli della prestazione e del risultato ottenuto dalla squadra, una partita difficile quella di oggi: "Il Napoli è la migliore squadra in attacco in Serie A, loro avevano molto possesso palla. Nel primo tempo abbiamo difeso molto bene, ma abbiamo anche avuto due occasioni molto importanti che non abbiamo concretizzato. Siamo stati sfortunati, loro avevano voglia di vincere la partita, purtroppo la loro è una vittoria meritata". In merito alla prossima sfida, in programma domenica 23 aprile allo stadio Friuli contro il Cagliari, il centrocampista ceco, fresco di rinnovo del contratto ha dichiarato: "Giocheremo davanti al nostro pubblico dove siamo sempre forti, sicuramente la testa è già per le prossime partite".

"Sofia Duratti

tutte le notizie di

Potresti esserti perso