Jankto: “Spero di avere la possibilità di giocare e mostrare il mio valore”

Jankto: “Spero di avere la possibilità di giocare e mostrare il mio valore”

” Sono in una squadra piena di giocatori forti, so che sarà difficile trovare spazio ma voglio provarci”, ha affermato Jankto che rimane comunque sul mercato

Commenta per primo!

Alla fine non dovrebbe restare, per lui c’è la pista estera (un club di primo livello) o il ritorno all’Ascoli. Jakob Jankto, però, si vuole giocare le sue chance anche all’Udinese:  “Sono contento di essere tornato”- ha detto Jakub ai microfoni di Udinese Tv-“Ascoli mi ha dato tanto, ho vissuto il mio primo anno da professionista e credo di aver fatto bene. Adesso voglio dare il massimo per l’Udinese”

Le prime indicazioni sono buone, anche se parziali. Nell’allenamento di martedì, ha mostrato subito qualità significative in mezzo al campo raccogliendo più di qualche consenso tra il pubblico presente. Anche l’anno scorso tra l’altro è partito in sordina: “Sono stato anche fortunato. All’inizio di stagione partivo dietro nelle gerarchie, poi si sono infortunati tre centrocampisti e il mister mi ha concesso una chance, che ho sfruttato bene e ho continuato a giocare per tutta la stagione”

 

Su Iachini l’impressione è positiva:  “Positiva. Assolutamente positiva. Ci siamo conosciuti ancora poco, avremo modo di approfondire in futuro, ma mi sembra un buon allenatore. La posizione? L’anno scorso ho giocato in tutti i ruoli che un centrocampista può fare. Trequartista, esterno, regista davanti alla difesa..posso davvero giocare ovunque”

“Spero di avere modo di giocare e di dimostrare il mio valore. Sono in una squadra piena di giocatori forti, so che sarà difficile trovare spazio ma voglio provarci”, ha concluso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy