Kums a Udine già in settimana

Kums a Udine già in settimana

L’affare tra Watford e Gent per Sven Kums è praticamente definito: ora le visite mediche di rito a Londra, poi probabilmente il giocatore sarà a Udine già mercoledì

Commenta per primo!

Sven Kums lunedì sarà a Londra per la firma sul contratto che lo legherà al Watford fino al 2021. Al Gent andranno 10 milioni, ma il centrocampista per quest’anno giocherà a Udine dove dovrebbe arrivare già mercoledì per la ripresa degli allenamenti della squadra bianconera. Lui stesso ha confermato che questo prestito di otto mesi non lo disturba, servirà a prepararsi al meglio alla Premier League.

Kums di professione fa il centrale di centrocampo, ma nel 3.4.3 della squadra belga ha agito un po’ come agiva Walem a Udine. In Friuli se si passa alla difesa a quattro può fare il centrale accanto a Badu e Fofana, in un 3.5.2 deve agire necessariamente più arretrato davanti alla difesa.

Di certo c’è che Balic e Lodi con il suo arrivo troveranno sempre meno spazio, poi c’è da capire come verrà utilizzato De Paul a questo punto, visto che sia con un modulo sia con l’altro, un altro giocatore molto offensivo rischierebbe di creare qualche squilibrio.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy