udinese

Kuzmanovic non ha dubbi: “Se siamo concentrati si vede cosa sappiamo fare”

"Oggi dal primo all'ultimo minuto abbiamo reso difficile la vita ai partenopei", parola di Kuzmanovic, che ha dimostrato anche nel nuovo ruolo di essere a suo agio

Redazione

"Siamo stati aggressivi e compatti, oggi abbiamo meritato questa vittoria, si è visto che avevamo fame di vincere". Così Kuzmanovic a fine gara commenta la vittoria netta dell'Udinese sul Napoli. "Il Napoli è molto forte, ma se siamo concentrati si vede cosa sappiamo fare. Oggi dal primo all'ultimo minuto abbiamo reso difficile la vita ai partenopei. Per quanto mi riguarda mi trovo bene in questa nuova posizione, ho fatto tanta copertura su Higuain. In fase di possesso ho provato a cambiare gioco, comunque abbiamo fatto tutti bene. L'esultanza? L'avevamo preparata, Thereau ha meritato il gol, ha fatto una grande gara di sacrificio. Il pubblico? Eccezionale"

Poi chiusura si Di Natale:  "Oggi non c'era per scelta dell'allenatore, ma sappiamo che giocatore sia e quanto ha dato a questa società. Penso che presto lo rivedremo in campo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso