La famiglia Dalbello inaugura un nuovo concept store

La famiglia Dalbello inaugura un nuovo concept store

Nella splendida cornice della corte di via Poscolle, la moglie di Felipe, Caterina Gobetti, ha inaugurato “Via Eugenia 4”. Presenti molti calciatori bianconeri accompagnati dalle rispettive famiglie

Un nuovo concept store molto chic e ricercato. Nel tardo pomeriggio di oggi Caterina Gobetti, moglie di Felipe Dalbello, e Viviana Meazzo hanno inaugurato “Via Eugenia 4”, negozio di moda per donna, uomo, bambino e casa situato all’inizio di via Poscolle. Sviluppata su due livelli, la boutique si presenta come nuovo punto di incontro tra l’abbigliamento elegante più sofisticato e il mondo casual, innovativo ed estremamente glamour. Anche l’arredamento non è lasciato al caso: una moquette dai toni chiari accompagna il cliente in un percorso che stimola non solo la vista ma anche l’olfatto, grazie alle essenze fiorite che rendono l’atmosfera ancor più gradevole.

A presenziare all’evento moltissimi amici della famiglia Dalbello, tra i quali numerosi calciatori accompagnati dalle rispettive famiglie quali Silvan Widmer, Duvan Zapata, Thomas Heurtaux, Cyril Thereau, Zdravko Kuzmanovic, Alexander Merkel, Stipe PericaAndrija Balic e altri. Per Caterina, già nota per la sua attività di wedding planner, si tratta della seconda avventura nel mondo della moda dopo l’apertura del negozio Civico Diciotto in via Mantica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy