La Gsa Udine domani ospite di un evento al Città Fiera

La Gsa Udine domani ospite di un evento al Città Fiera

Alle 15 i bianconeri capitanati da coach Lino Lardo presenzieranno all’inaugurazione della clinica HDental, dopo aver pranzato al pub “Bu.Co”. Intanto per domenica si avvicina il sold out

Commenta per primo!

Nuovo evento sull’agenda bianconera. Domani alle 15, infatti, la Gsa Udine al gran completo, capitanata da coach Lino Lardo, presenzierà all’inaugurazione della nuova clinica HDental al centro commerciale Città Fiera di Torreano di Martignacco (primo piano, accanto alla libreria Giunti). Sarà l’occasione per tifosi e appassionati di incontrare Okoye & compagni, i quali, prima della cerimonia, pranzeranno al pub Bu.Co al piano terra del Città Fiera a partire dalle 13.30.

Ricordiamo che la Gsa Udine scenderà in campo domenica a Cividale contro Jesi. Per la sfida con gli anconetani – la penultima interna – sono già stati venduti oltre 600 biglietti. Non è da escludere che si possa registrare, quindi, un nuovo sold out dopo quelli con Treviso (26 dicembre) e Trieste (19 marzo). Intanto la prevendita proseguirà anche oggi attraverso i tre canali ufficiali: nelle rivenditorie BestUnion, online su VivaTicket.it oppure alla Basketball House del Città Fiera dalle 15 alle 19.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy