La new entry Mallé: “Ringrazio Dio per questa nuova sfida”

La new entry Mallé: “Ringrazio Dio per questa nuova sfida”

L’attaccante esterno maliano ha firmato un contratto quinquennale con l’Udinese: “Ringrazio la famiglia, gli amici e i colleghi che mi hanno sostenuto al Granada”

Commenta per primo!

Dal Granada all’Udinese, via Watford. Per Aly Mallé sta per cominciare una nuova avventura nel campionato italiano. Acquistato (a titolo definitivo) la scorsa settimana, il giovane attaccante esterno di origine maliana classe ’98 ha dichiarato al sito granadacf.ideal.es di essere felicissimo per questa opportunità: E ‘una nuova sfida per me. Ho la benedizione e il supporto completo di Dio per affrontare questa nuova sfida. Mi mancano le parole per definire tutto il sostegno che ho ricevuto da Dio. Io so che non è mia la forza che mi ha portato ad essere quello che sono oggi, ma piuttosto dell’Onnipotente. Attraverso Dio sono stato in grado di firmare un nuovo contratto”.

Mallè ha firmato un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2022. Un pensiero l’ha rivolto anche all’ambiente andaluso che l’ha visto crescere: “Voglio ringraziare i miei genitori, i miei amici e i miei colleghi che mi hanno sostenuto nel mio tempo presso il Granada.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy