L’affare Allan-Zapata (e Britos) visto da Napoli

L’affare Allan-Zapata (e Britos) visto da Napoli

Commenta per primo!

Per capire com’è visto l’affare tra Udinese e Napoli dalla Campania abbiamo chiesto un parere a Marcello Martino di PartenoPress: “Sotto il profilo economico l’Udinese si sa muovere sempre bene, sicuramente avrà un rimpiazzo in mezzo per Allan. Il Napoli ci ha guadagnato lo stesso: Zapata potrà esprimersi giocando con continuità. Britos ugualmente potrà giocare in premier League, anche se dovrà imparare l’inglese! Mi sembra un’operazione che accontenta tutti”.

In Campania si fa anche il nome di Widmer, che proprio oggi il ds bianconero Giaretta, ha confermato ancora a Udine: “Stanno valutando dove risparmiare, stanno sondando il terreno. Il Napoli si è mosso in maniera organizzata, ha tappato le falle in mezzo, se trova l’esterno ha un’alternativa a Maggio è a posto”.

Infine un giudizio sulla squadra bianconera vista da fuori: “L’Udinese si muove sempre bene, poi c’è la novità dello stadio: qualcosa tireranno ancora fuori qualcosa, questo nuovo impianto del resto è già un catalizzatore di attenzione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy