L’agente di Zapata: “Il suo futuro? Dipende dalle società”

L’agente di Zapata: “Il suo futuro? Dipende dalle società”

Fernando Villarreal, procuratore del giocatore, ha spiegato che “posso dire solo che Duvan ha altri tre anni di contratto dal momento in cui dovrebbe finire l’esperienza a Udine. È legato agli azzurri fino al 2020”

Commenta per primo!

Udinese-Napoli sarà certamente la partita di Duvan Zapata che ha già fatto sapere che non gli dispiacerebbe segnare una rete alla sua ex squadra, che rimane comunque anche la sua squadra visto che è in prestito per due stagioni con i bianconeri.

Fernando Villarreal, procuratore del giocatore, al microfono di Tuttonapoli.net: “Immagino che lui proverà sentimenti contrastanti durante la gara. Il cartellino appartiene al Napoli, ma oggi è all’Udinese e lui vuole fare bene per sé stesso e per la squadra segnando un gol. Anche senza reti, comunque, vuole rendersi utile come fa sempre ogni calciatore”. 

Sulla condizione del colombiano spiega che “sta provando a raggiungere il top della forma. Cercando ovviamente di giocare tanti minuti dopo il periodo di stop causa infortunio. Ha fatto tre gol da quando è rientrato, è contento”. 

Mentre sul futuro è possibilista in tutti i sensi:  “Dipende dalle società. Vedremo, posso dire solo che Duvan ha altri tre anni di contratto dal momento in cui dovrebbe finire l’esperienza a Udine. È legato agli azzurri fino al 2020”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy