L’amichevole con l’Hannover 96 si giocherà a Wolfsberg

L’amichevole con l’Hannover 96 si giocherà a Wolfsberg

E’ stata definita la nuova sede del test in programma domenica alle 17: sarà l’atto conclusivo del periodo di ritiro in Austria

Commenta per primo!
E’ stata ufficializzata la nuova sede dell’amichevole che l’Udinese disputerà domenica alle 17 con l’Hannover 96, ovvero la Lavanttal Arena di Wolfsberg (Austria, a est di Klagenfurt, in direzione Graz). La Lavanttal Arena è stata scelta dopo che le autorità austriache avevano ritenuto lo stadio di Sankt Veit an der Glan troppo piccolo per accogliere i tifosi previsti. Sarà l’atto conclusivo del ritiro austriaco dei bianconeri, iniziato lo scorso 16 luglio. Dalla prossima settimana la preparazione riprenderà al centro sportivo Dino Bruseschi: due i test in programma prima del debutto stagionale in Coppa Italia, ovvero sabato 5 agosto allo stadio Friuli contro un avversario ancora da definire e mercoledì 9 agosto a Vigo (in Spagna) contro il Celta Vigo.
Come comunicato dalla società bianconera, i biglietti per l’amichevole saranno in vendita direttamente alla biglietteria dello stadio il giorno della partita.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy