L’anno scorso Pozzo si scagliò su Valeri dopo la gara col Milan

L’anno scorso Pozzo si scagliò su Valeri dopo la gara col Milan

Commenta per primo!

Nomini Valeri a Pozzo e Stramaccioni e gli vengono i capelli dritti. Ricordate cosa disse il Parò al termine proprio di un Milan-Udinese l’anno scorso?No? “”Questo fischietto fa parte di quei due-tre arbitri che sono tecnicamente inadeguati a fare i direttori di gara – dice il patron dei friulani -. Già in passato mi ero espresso sul suo operato: Valeri non ha equilibrio per arbitrare in serie A. Con lui è sempre una lotteria e in questa lotteria noi siamo sempre perdenti”.

PENALIZZATI PIU’ VOLTE – “Ricordo a memoria gli episodi negli anni precedenti con Parma, lo stesso Milan e all’andata nella gara con la Juventus – continua il numero uno friulano -. E’ stata una sciagura, non ha equilibrio nelle decisioni fondamentali. Anche stavolta ha fatto un regalo alla squadra avversaria decisivo per le sorti dell’incontro. Se la classe arbitrale escludesse fischietti come questo, sicuramente migliorerebbe la situazione di tutta la categoria, perché i nostri arbitri, tranne in alcuni casi – conclude – sono i migliori al mondo”.

BRASCHI: ”ERRORE VALERI” –
 Magra consolazione per l’Udinese le parole del designatore degli arbitri Stefano Braschi: ”In Milan-Udinese la direzione di gara è stata perfetta per 92 minuti, poi ha avuto questo epilogo per il quale bisogna obiettivamente parlare di errore, ma da qui a fare dichiarazioni di altro tipo ce ne corre”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy