Lasagna dà i consigli per i Fantacquisti: prendete Widmer e Jankto

Lasagna dà i consigli per i Fantacquisti: prendete Widmer e Jankto

In un’intervista rilasciata a FantaGazzetta, l’attaccante bianconero ha fornito alcune indicazioni agli “allenatori” di fantacalcio

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

E’ il giocatore che più di ogni altro sta crescendo nell’undici di Gigi Delneri. E ieri ha anche trovato la prima rete con la maglia dell’Udinese in uno degli stadi più prestigiosi d’Italia, San Siro: Kevin Lasagna potrebbe rappresentare il vero “jolly” dell’attacco bianconero. Di sicuro ieri ha fatto le fortune dei tantissimi “Fantallenatori” presenti sul territorio nazionale che hanno puntato su #KL15. Ma Kevin si comprerebbe al fantacalcio? Ecco come ha risposto nel corso di un’intervista rilasciata a FantaGazzetta.com. “Difficile dirlo (ride, ndr). Sarebbe una cosa da valutare attentamente”, le sue parole.

Per quanto riguarda i suoi compagni di squadra, ecco i consigli per i  Fantacquisti di Lasagna: “Ce ne sono davvero parecchi Udinese Gorica Widmer intervista 1bravi, che al fantacalcio potrebbero dare molte gioie. Potrei fare un nome per reparto. In difesa senza dubbio prenderei Silvan Widmer, che ha una capacità di alternare la fase difensiva e offensiva notevole. E’ un gran giocatore. A centrocampo anche c’è molta scelta: andrei su Jakub Jankto. Ha già segnato contro il Genoa e con le sue caratteristiche può trovarne altri. In attacco non saprei. Diciamo che da quello che ho capito è utile puntare sul rigorista… Che ancora non si sa chi sarà. Io? Vedremo quando ci sarà il primo rigore. Non mi tirerei indietro, anche se a Carpi non li ho mai battuti, visto che era compito di Mbakogu”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy