Lazzari promuove il mercato dell’Udinese

Lazzari promuove il mercato dell’Udinese

Le parole dell’ex centrocampista bianconero a pochi giorni dalla chiusura della mercato: “All’Udinese darei un sette. Thereau? Me lo sarei tenuto stretto”.

di Redazione

Positivo il parere dell’ex Udinese Andrea Lazzari sulla campagna acquisti estiva condotta dalla dirigenza bianconera. Intervistato per Tuttomercatoweb.com, il centrocampista ha riconosciuto il valore dei nuovi elementi giunti a rinforzo della rosa di Gigi Delneri : “Darei un sette al mercato dell’Udinese: ha preso giocatori di esperienza ed importanti come Maxi Lopez e Behrami, oltre a un giovane che può fare molto bene come Lasagna”.

Fa ancora discutere, tuttavia, la cessione di Cyril Thereau alla Fiorentina, un’operazione che ha destato parecchi dubbi anche tra gli addetti ai lavori, opinionisti o calciatori che siano. Appartenente a quest’ultima categoria lo stesso Lazzari, il quale si è così espresso in merito all’affare Cyril: “Non credevo che l’Udinese vendesse Thereau alla Fiorentina: ha dimostrato di essere un grande attaccante, quindi me lo sarei tenuto stretto. È la cosa che mi ha colpito in negativo”.

Sul proseguo del campionato bianconero, infine, in controtendenza – almeno con le preoccupazioni maturate in questi ultimi giorni nell’ambiente friulano – l’opinione del giocatore bergamasco: “l’Udinese potrà dire la sua se si amalgameranno tutti i reparti. Può fare bene”.

Simone Narduzzi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy