“Linea verde” anche nella campagna abbonamenti

“Linea verde” anche nella campagna abbonamenti

L’Udinese ha presentato questa mattina la campagna tesseramenti per la stagione 2017-2018: rinnovate e moltiplicate le promozioni per i più giovani

Daremo l’anima“: è diretto, incisivo, semplice ed efficace lo slogan della campagna abbonamenti dell’Udinese per la stagione 2017-2018. L’obiettivo della società bianconera, infatti, è quello di mantenere lo “zoccolo duro” e di affiancare numerose forze fresche sugli spalti.

A fare gli onori di casa il presidente bianconero Franco Soldati: “Oggi è diciassettesima volta che presento una campagna abbonamenti. Per me momento molto importante. Sarà una campagna ancora più vicina ai nostri tifosi, con maggiori servizi”.  A entrare nel vivo della presentazione, il direttore generale Franco Collavino: “A giudicare dalle grandi sollecitazioni avute, ci sono tutte le premesse che questa sia una campagna soddisfacente. Il nostro obiettivo è riempire lo stadio per dare sostegno alla squadra. Vogliamo venire incontro alle esigenze dei nostri tifosi, soprattutto dal punto di vista economico. Desidero evidenziare che abbiamo una fortissima motivazione a organizzare tanti eventi sia durante le gare, sia in altri contesti per far vivere lo stadio a 360 gradi”.

In merito all’obiettivo da raggiungere, Collavino è stato chiaro: “Il risultato minimo è difendere gli abbonati della scorsa stagione e riconfermare il numero dell’anno scorso (10.700 circa, ndr). Tuttavia i segnali che abbiamo ricevuto in questi giorni uniti alle iniziative realizzate, ci possono far sperare in un aumento siginificativo, direi del 10 per cento in più“.

TARIFFE.  La prima novità è una conferma: le tariffe per i vecchi abbonati resteranno invariate.

CURVA NORD SUD

Vecchi abbonati 200 euro
Nuovi abbonati 230 euro

TRIBUNA DISTINTI

Vecchi abbonati Intero 390 euro Ridotto* 310 euro Under 18 210 euro
Nuovi abbonati Intero 430 euro Ridotto* 370 euro Under 18 260 euro

TRIBUNA LATERALE

Vecchi abbonati Intero 390 euro Ridotto* 310 euro Under 18 210 euro
Nuovi abbonati Intero 430 euro Ridotto* 370 euro Under 18 260 euro

TRIBUNA CENTRALE

Vecchi abbonati Intero 690 euro Ridotto* 440 euro Under 18 290 euro
Nuovi abbonati Intero 750 euro Ridotto* 490 euro Under 18 320 euro

VIP CLUB

Vecchi abbonati 2.440 euro
Nuovi abbonati 2.440 euro

(park: 300 euro=)

ABBONAMENTO 16 GARE (escluse le gare con Inter, Juventus e Milan)

Curva Nord Intero 150 euro
Tribuna Distinti Intero 335 euro Ridotto* 250 euro Under 18 175 euro
Tribuna Laterale Intero 335 euro Ridotto* 250 euro Under 18 175 euro
Tribuna Centrale Intero 625 euro Ridotto* 335 euro Under 18 175 euro

*RIDOTTO: donne, invalidi al 70 per cento e Over 65.

PROMOZIONI. Ci sarà la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per 16 gare (escluse Juventus, Inter e Milan) a un prezzo agevolato (come indicato da tabella). Inoltre sono presenti le formule:

Abbonamento Family: possibilità di assistere a 16 gare a 70 euro in Tribuna Laterale Nord; per aderire è sufficiente collegarsi al sito www.abbonamentofamily.udinese.it dalle 9 di domani, fino al raggiungimento di 1.700 adesioni (200 posti in più rispetto gli anni scorsi).

Abbonamento Studenti Universitari: possibilità di assistere a 16 gare a 70 euro in Curva Sud; per aderire è sufficiente collegari al sito www.abbonamentouniversitari.udinese.it dalle 9 di domani (basterà essere in possesso del documento attestante l’iscrizione università). Massimo 500 adesioni.

Inoltre è stato confermato il progetto in collaborzaione con l’Associazione Udinese club (Auc) New Generation, con l’unica novità che i ragazzi verranno spostati in Curva Sud. Le tariffe per diversamente abilil, poi, sono rimaste invariate e i tutti i tifosi – qualsiasi sia latipologia di abbonamento sottoscritto – potranno avvalersi della rateizzazione con acconto pari al 30 per cento e pagamento aggiuntivo in due rate con scadenza 31 ottobre e 30 novembre.

FASI. La prima fase in programma da domani al 22 luglio è riservata ai vecchi abbonati che potranno confermare il proprio posto, attraverso tutti i canali di vendita disponibili. La seconda fase, invece, dal 24 al 27 luglio consentirà ai vecchi abbonati di poter cambiare posto tra quelli disponibili o liberati nel corso della prima fase. Dal 28 luglio all’11 agosto, poi, si terrà la terza fase dedicata alla vendita libera degli abbonamenti per le 19 o per le 16 gare.

CANALI DI VENDITA. Si potrà sottoscrivere la tessera attraverso il sito LisTicket.com; nelle rivendite autorizzate LisTicket; nel punto allestito in Curva Nord allo stadio Friuli con orario lunedì-venerdì 9-19 sabato 9-13; oppure chiamando il Call Center LisTicket all’892.101.

BENEFIT. Tutti gli abbonati verranno omaggiati di una t-shirt “Daremo l’anima”; di un buono spesa di 10 euro su spesa minima 50 da effettuarsi entro il 31 agosto in un punto vendita Despar (che in questi giorni giorni sta promuovendo un’iniziativa a favore delle zone colpite dal sisma nel 2016); di uno sconto del 10 per cento da Leroy Merlin su almeno spesa di 70 euro; e di sconti riservati all’Udinese Store. Rinnovata, poi, la partnership con la Gsa Udine: i tifosi dell’Udinese potranno acquistare un abbonamento a Carnera a 100 euro in tribuna libera e a 150 in tribuna numerata. Mentre i tifosi dell’Apu potranno acquistare i biglietti per lo stadio Friuli a un prezzo molto vantaggioso (escluse gare di cartello).

CONCORSO. Infine, l’Udinese ha introdotto un concorso a premi davvero interessante. Per informazioni è sufficiente collegarsi al sito dedicato www.passionevincente.udinese.it.

In palio:

  • 20 pacchetti una giornata con l’Udinese;
  • 5 analisi posturali Porzio;
  • 1 trasferta con l’Udinese per 2 persone (riservato solo ai vecchi abbonati) comprensivo di volo charter con la squadra e pernottamento nell’hotel;
  • 9 televisori Magnadyne;
  • 2 condizionatori Vortice;
  • 1 buono omaggio del valore di 300 euro da Cantondue;
  • 21 cartoni da 15 bottiglie ciascuno di Birra Castello;
  • 1 Dacia Sandero;
  • Casa bianconera: chi vincerà, riceverà un televisore Magnadye , un condizionatore Vortice, la verniciatura di una stanza da parte di Cantondue e un buono Despar del valore di 200 euro; un tavolino da giardino Leroy Merlin; una fornitura Sky Gas&Power e 21 cartoni da 15 bottiglie di Birra Castello.

Per ulteriori informazioni: clicca qui.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy