udinese

Lo staff di Colantuono: tutti i collaboratori

Prende forma lo staff di Stefano Colantuono. Come già confermato i suoi più fidi collaboratori saranno tre: il tecnico di Anzio si avvarrà prima di tutto di Marco Montesanto, il preparatore atletico di fiducia.  La preparazione della squadra...

Monica Valendino

Prende forma lo staff di Stefano Colantuono. Come già confermato i suoi più fidi collaboratori saranno tre: il tecnico di Anzio si avvarrà prima di tutto di Marco Montesanto, il preparatore atletico di fiducia.  La preparazione della squadra è nelle sue mani: tutti concordano nel dire che è uno dei preparatori migliori, uno che fa volare le squadre soprattutto a primavera.

In tema preparatori decade dopo 6 anni Paolo Artico. Lo aveva portato Gianni De Biasi, poi è diventato nel tempo l'uomo di fiducia di Di Natale, il quale nell'ultima stagione ha dirottato su Alessandro De Guidi. Quest'ultimo rimarrà, mentre per Artico  si prospettano altre avventure (gli era stato proposto il Granada tempo fa).

Rimarranno invece Paolo Miano e Gianfranco Cinello: a loro il compito di seguire infortunati e 'casi specifici'.

Per i portieri subentra Mariano Coccia, anche lui da anni collaboratore di Colantuono: Karnezis, Meret e Perisan dovranno cimentarsi con lui.

Infine il vice, vecchio stampo, che è Michele Armenise . A lui anche il compito di visionare gli avversari.

(Foto Eco di Bergamo)

 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso