Lodi: “Quest’anno ci è mancata la continuità”

Lodi: “Quest’anno ci è mancata la continuità”

Lodi analizza la stagione: “quest’anno abbiamo mancato la continuità. Che è una qualità che sta nella testa, vedi la Juve come si comporta. Noi innanzi tutto vediamo come sarà la squadra, sicuramente servirà avere un atteggiamento più propositivo e giocare con personalità”

Commenta per primo!

Ciccio Lodi commenta la salvezza finalmente raggiunta: “Nei momenti di difficoltà serve farci forza l’un l’altro e prendersi le responsabilità. oggi è stato fatto, ci giocavamo la salvezza dopo un anno altalenante. Rimanere in A con questo spirito serva da lezione per il prossimo anno: quest’anno abbiamo mancato la continuità. Che è una qualità che sta nella testa, vedi la Juve come si comporta. Noi innanzi tutto vediamo come sarà la squadra, sicuramente servirà avere un atteggiamento più propositivo e giocare con personalità“.

A Bergamo serviva carisma. “Nelle squadre c’è sempre qualcuno che ha esperienza,a qualche gara l’ho fatta in passato, il problema è un altro. Serve cambiare registro perché non si può lottare per non retrocedere  con una squadra che può stare nella sinistra della classifica“.

Ora è tempo di festa per DI Natale: “Si merita una festa grandiosa, giusto onorarlo e giusto onorare l’impegno con il Carpi cercando la vittoria davanti ai nostri tifosi“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy