udinese

Lodi: “Quest’anno ci è mancata la continuità”

Lodi analizza la stagione: "quest'anno abbiamo mancato la continuità. Che è una qualità che sta nella testa, vedi la Juve come si comporta. Noi innanzi tutto vediamo come sarà la squadra, sicuramente servirà avere un atteggiamento più...

Redazione

Ciccio Lodi commenta la salvezza finalmente raggiunta: "Nei momenti di difficoltà serve farci forza l'un l'altro e prendersi le responsabilità. oggi è stato fatto, ci giocavamo la salvezza dopo un anno altalenante. Rimanere in A con questo spirito serva da lezione per il prossimo anno: quest'anno abbiamo mancato la continuità. Che è una qualità che sta nella testa, vedi la Juve come si comporta. Noi innanzi tutto vediamo come sarà la squadra, sicuramente servirà avere un atteggiamento più propositivo e giocare con personalità".

A Bergamo serviva carisma. "Nelle squadre c'è sempre qualcuno che ha esperienza,a qualche gara l'ho fatta in passato, il problema è un altro. Serve cambiare registro perché non si può lottare per non retrocedere  con una squadra che può stare nella sinistra della classifica".

Ora è tempo di festa per DI Natale: "Si merita una festa grandiosa, giusto onorarlo e giusto onorare l'impegno con il Carpi cercando la vittoria davanti ai nostri tifosi".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso