L’Udinese presenta la TO Delta, sponsor della Primavera

L’Udinese presenta la TO Delta, sponsor della Primavera

Alla presenza del ds Giaretta e di alcuni giocatori della squadra di Luca Mattiussi, presentato lo sponsor della Primavera

Commenta per primo!

Subito dopo la conferenza stampa del mister Stefano Colantuono, nella sala stampa dello stadio si è tenuta la conferenza di presentazione del main sponsor della Primavera T.O. Delta (leader dell’industria portuale italiana) alla presenza dei dirigenti dell’azienda e del ds, Cristiano Giaretta, oltre che di Giovanni Amoroso, Omar Borgobello e Guido Varriola.

E’ con grande orgoglio che siamo qui per presentare uno sponsor importante che ci rende orgogliosi: non è usuale avere un main sponsor così importante sulle maglie della prima squadra giovanile. L’attenzione riservata valorizza il prodotto Udinese e i giovani, che consideriamo un serbatoio importante per la prima squadra“, ha esordito Giaretta.

L’Ad  dell’azienda, Daucher, afferma che “mi ha stupito quanto la società sia attaccata alla seconda squadra. E’ quello che mi ha fatto più piacere, perché questa è la filosofia giusta, l’attaccamento ai giovani“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy