udinese

Marquinho: ‘Primo punto, vincere in casa!’

Ospite di Udinese Channel, Marquinho ha parlato del suo impatto con la realtà bianconera  e delle aspettative sue e della squadra: “La squadra sta ancora imparando, deve ancora capire quanto sia forte. Me ne sono accorto subito, la...

Monica Valendino

Ospite di Udinese Channel, Marquinho ha parlato del suo impatto con la realtà bianconera  e delle aspettative sue e della squadra: "La squadra sta ancora imparando, deve ancora capire quanto sia forte. Me ne sono accorto subito, la qualità c'è. Sono molto importanti i giocatori come Totò e Danilo, che danno fiducia al gruppo".

Davanti c'è la gara col Genoa dove  "per prima cosa dobbiamo vincere a casa nostra, non esiste nemmeno il pareggio. Ma il nostro atteggiamento deve essere migliore di quello avuto finora, non ci possiamo permettere di svegliarci tardi".

Sul suo ruolo conferma quanto detto in fase di presentazione: "Preferisco fare la mezzala, perché non mi piace molto giocare spalle alla porta. Ma soprattutto voglio vincere, per cui mi adatto a qualsiasi ruolo, anche il difensore, pur di portare a casa il risultato".

 

 

 

 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso